Google+ Ivan Catalano - Un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati: ECCO DI COSA MI OCCUPERÒ

Deputato Ivan Catalano

lunedì 8 aprile 2013

ECCO DI COSA MI OCCUPERÒ

Buona sera a tutti,

Vi comunico che la Commissione Parlamentare da me scelta è:


In breve io mi occuperò di seguire le questioni riguardanti:

  1. Le concessioni autostradali
  2. Interventi per l'editoria
  3. Le iniziative europee nelle telecomunicazioni: l'Agenda digitale europea
  4. Le comunicazioni elettroniche e l'Agenda digitale nazionale
  5. Il trasporto ferroviario
  6. Il sistema aeroportuale e il trasporto aereo
  7. Il trasporto e la sicurezza stradali

Mi interfaccerò con i seguenti organi istituzionali:

  1. L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM)
  2. Il Ministero dello sviluppo economico: le competenze in materia di comunicazioni
  3. l Ministero delle infrastrutture e dei trasporti: le competenze in materia di trasporti

Invito tutti coloro che hanno idee ha mandare pure una mail a:


Potete inviarmi: 

Proposte di legge: Indicando nell'oggetto della mail la parola Proposta, seguita da Trasporti, Telecomunicazione o Poste. Inviate un testo redatto in articoli seguito da una relazione di presentazione.

Interrogazioni: Indicando nell'oggetto della mail la parola Interrogazione, seguita da Trasporti, Telecomunicazione o Poste. Inviate un testo  seguito da una relazione di presentazione.

Buona serata a tutti

Ivan Catalano

Nessun commento:

Posta un commento